MT IMMOBILIARE: noi restiamo a casa!

099.9739631 - 3804134588
Vai ai contenuti

MT IMMOBILIARE: noi restiamo a casa!

M.T. Immobiliare - Manduria(Ta)
Pubblicato da M.T. Immobiliare · Venerdì 20 Mar 2020
Tags: restiamoacasadecretocoronavirus
Decreto "Io resto a casa".
Tutta l’Italia è zona rossa!
L’Italia è zona protetta!
Vietati tutti gli spostamenti a meno che non siano motivati da comprovate ragioni di lavoro, da casi di necessità o da motivi di salute. Divieto di assembramenti all’aperto in locali aperti al pubblico. Sospese le manifestazioni sportive di ogni ordine e grado.
Dobbiamo cambiare le nostre abitudini, dobbiamo fare un sacrificio per il bene delle nostre famiglie!

Decreto  “io resto a casa”: le disposizioni approvate dal CdM.
Il decreto "Io resto a casa" firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è una misura drastica ma necessaria per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: purtroppo stiamo assistendo ad una crescita importante: tante persone sono ricoverate in terapia intensiva e sub intensiva e tante persone sono morte. Da qui la decisione di adottare misure ancora più forti per riuscire a contenere l’avanzata del virus e salvaguardare la salute dei cittadini italiani.
Chiunque dovrà spostarsi da un Comune all’altro dovrà avere una giustificazione e presentare una autocertificazione per il controllo. E’ prevista la chiusura alle 18 di bar, ristoranti, pub. No ad assembramenti nei locali aperti al pubblico. Stop a tutto lo sport di ogni ordine e grado e non saranno utilizzate nemmeno le palestre.

Decreto io resto a casa: modello autocertificazione.
Per giustificare le ragioni del proprio spostamento: occorre compilare un modello di autocertificazione da esibire al momento di un controllo. Chi non può scaricarlo e stamparlo può copiare il testo e portare la dichiarazione con sé. Chi deve fare sempre lo stesso spostamento (anche per chi ha esigenze familiari: assistenza o impegni di carattere sanitario) può utilizzare un unico modulo specificando che si tratta di un impegno a cadenza fissa.  Le forze dell’ordine sono addetti al controllo, trascriveranno ma potranno fare anche successive verifiche.

MT IMMOBILIARE: noi restiamo a casa!


MT IMMOBILIARE
COSIMO TOMASELLI
Agente Immobiliare
P.Iva 02479120731
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
SEGUICI SU

MT IMMOBILIARE
COSIMO TOMASELLI
P.Iva 02479120731
SEGUICI SU

Torna ai contenuti