RUBRICA IMMOBILIARE - M.T. Immobiliare - Manduria(Ta)

099.9739631 - 3804134588
Vai ai contenuti

COMPRARE CASA A RATE SENZA MUTUO

Comprare casa senza mutuo è possibile mediante una legge che, seppur poco nota, è accessibile a tutti. Quando si pensa ad un immobile ovviamente la prima modalità di acquisto che per tutti è plausibile è quella mediante mutuo.
M.T. Immobiliare | 28 Mar 2024

IL COMODATO D’USO GRATUITO

Uno dei contratti più diffusi fra quelli che regolano le concessioni di beni mobili e immobili è il cosiddetto comodato d’uso gratuito. In pratica si tratta di un accordo con cui il proprietario (comodante) mette a disposizione di un parente o di un amico (comodatario) una casa o un’attrezzatura o altro ancora perché se ne serva per un periodo o per uno scopo specifico, senza percepire alcun compenso.
M.T. Immobiliare | 02 Ott 2023

Condono Edilizio 2023

Potrebbe essere in arrivo il quarto condono edilizio: una nuova possibilità di sanatoria per specifici abusi edilizi di casa. Vediamo quali sono i principali casi in cui si potrà richiedere il possibile nuovo condono edilizio...
M.T. Immobiliare | 02 Ott 2023

Come comprare casa senza mutuo

Per acquistare una casa non è necessario accendere un mutuo, esistono altre opzioni percorribili. Una delle alternative al mutuo è rappresentata dalla vendita a rate con riserva della proprietà, un metodo caratterizzato dalla compravendita immobiliare, dal pagamento rateale e dal fatto che la proprietà rimane al venditore fino al completamento del pagamento.
M.T. Immobiliare | 02 Ott 2023
MT IMMOBILIARE
COSIMO TOMASELLI
Agente Immobiliare
P.Iva 02479120731
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
SEGUICI SU

MT IMMOBILIARE
COSIMO TOMASELLI
P.Iva 02479120731
SEGUICI SU

Torna ai contenuti